Due eventi misteriosi dai teatri di Bari. Li propone il teatro Piccinni con gli eventi di “Indovina chi viene a (s)cena” in programma questa settimana. Due nuove storie in streaming.
Ecco i due appuntamenti in programma.
A (S)CENA CON Piccolo Teatro di Bari “Eugenio D’Attoma” – 16 maggio – 19.30
A (S)CENA CON Carmela Vincenti e Fanfara – 16 maggio – 21
Una, anzi due nuove storie appassioneranno i fruitori grazie al racconto dei loro ospiti.
Come fare per assistere allo spettacolo? E’ semplicissimo. Basta andare sul sito https://bit.ly/3r3KVxL e sceglire l’evento a cui partecipare. Si deve poi cliccare sul pulsante “Acquista Biglietto”. L’ingresso è gratuito.
Di seguito bisogna inserire i propri dati (controllare che l’email sia scritta bene e sia attiva, si riceveranno r qui i dati di accesso). Accettare le condizioni di vendita e cliccare ” Acquista Biglietto”. Si vedrà un messaggio di conferma
Bisogna poi andare nella casella personale di posta elettronica e verifica che sia arrivata una comunicazione. Conservare la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate serviranno per accedere alla visione dell’evento il giorno e l’ora in programmazione. Se non si riceve l’email bisogna controllare nello SPAM.
Gli appuntamenti delle 19.30 e delle 21 sono due eventi diversi, non lo stesso spettacolo in doppia recita.
Il teatro Pubblico pugliese ha poi promosso un simpatico gioco seguendo la sua pagina.
Trovando gli indizi e indovinando l’evento misterioso, lo spettatore più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la stagione teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.