Bariseranews.it – Oltre la notizia

Il teatro Piccinni propone domenica due spettacoli in streaming

146 Visite

Due eventi misteriosi dai teatri di Bari. Li propone il teatro Piccinni con gli eventi di “Indovina chi viene a (s)cena” in programma questa settimana. Due nuove storie in streaming.

Ecco i due appuntamenti in programma.

A (S)CENA CON Piccolo Teatro di Bari “Eugenio D’Attoma” – 16 maggio – 19.30

A (S)CENA CON Carmela Vincenti e Fanfara – 16 maggio – 21

Una, anzi due nuove storie appassioneranno i fruitori grazie al racconto dei loro ospiti.

Come fare per assistere allo spettacolo? E’ semplicissimo. Basta andare sul sito https://bit.ly/3r3KVxL e sceglire l’evento a cui partecipare. Si deve poi cliccare sul pulsante “Acquista Biglietto”. L’ingresso è gratuito.
Di seguito bisogna inserire i propri dati (controllare che l’email sia scritta bene e sia attiva, si riceveranno r qui i dati di accesso). Accettare le condizioni di vendita e cliccare ” Acquista Biglietto”. Si vedrà un messaggio di conferma
Bisogna poi andare nella casella personale di posta elettronica e verifica che sia arrivata una comunicazione. Conservare la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate serviranno per accedere alla visione dell’evento il giorno e l’ora in programmazione. Se non si riceve l’email bisogna controllare nello SPAM.
Gli appuntamenti delle 19.30 e delle 21 sono due eventi diversi, non lo stesso spettacolo in doppia recita.
Il teatro Pubblico pugliese ha poi promosso un simpatico gioco seguendo la sua pagina.
Trovando gli indizi e indovinando l’evento misterioso, lo spettatore più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la stagione teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.

Promo