Bariseranews.it – Oltre la notizia

logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

I Municipio, illuminazione stradale sostituita in via Gentile e sul ponte del canale Valenzano

89 Visite

Sono terminati i lavori di sostituzione dell’illuminazione stradale, al quartiere Japigia, sul ponte del canale Valenzano e nell’ultimo tratto di via Gentile.

A dare l’annuncio, sul proprio profilo Facebook, il presidente del I Municipio Lorenzo Leonetti: “Sono ultimati i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti dell’ultimo tratto di via Gentile e del ponte del canale Valenzano nel Quartiere Japigia. Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità, e non in senso metaforico!!! Il lavoro rientra nel #ProgettoSmart del comune di Bari. Questo intervento, nella sua semplicità mi rende felice e gratifica l’impegno di noi amministratori.”

Il rappresentante del Pd prosegue: “Da oggi, quando percorrerete via Gentile, ricordatevi che sulla vostra sinistra, a pochi metri dal canale Valenzano, vi è il Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare di Bari, un luogo che merita il rispetto di tutti noi: custodisce oltre 70.000 resti mortali di nostri concittadini che hanno perso la vita durante i due conflitti mondiali e onora gli uomini che si sono sacrificati per la nostra Patria. Sono molto contento per questo e ringrazio il Sindaco Antonio Decaro, l’assessore Giuseppe Galasso ed il suo staff per averci ascoltato e per aver reso possibile questo bellissimo traguardo.”

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo