Bariseranews.it – Oltre la notizia

logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

ll prestigioso brand Via della Spiga con un atelier a Bari,ospite a Milano a Palazzo Visconti

161 Visite

La Maison Via Della Spiga Milano, che ha un prestigioso atelier al centro di Bari, nasce intorno agli anni venti in un’antica e pregiatissima sartoria situata nel centro di Milano, sede delle maggiori firme internazionali e considerata percorso obbligato per i grandi amatori della moda italiana. Affermatosi nel panorama dell’Alta Moda Sposa, cresce seguendo un circuito unico ed irripetibile nel suo genere, garantendo qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito con il risultato di un prezioso capolavoro di stile. Durante la fase di lancio del Brand è stato opportuno sviluppare differenti strategie di distribuzione, con lo scopo di presentare al consumatore finale una vasta gamma di prodotti.

Dal Nord al Sud i valori che caratterizzano la Maison si accentuano e danno vita ad una nuova concezione della sposa, dello sposo e degli accessori relativi, ponendo molta attenzione alle esigenze estetiche delle giovani coppie coniugando cosi originalità ed eleganza.

“Il nostro obiettivo si basa sulla produzione di abiti sempre più importanti, che si distinguono per eccellenza ed unicità, appagando le aspettative di una clientela prevalentemente alta ed esigente. Dai laboratori sartoriali nascono creazioni divine, dove i ricami impreziositi da luminosi cristalli swarovski si intrecciano con pizzi e velate trasparenze, dove le scollature sul dècolletè e sulla schiena, testimoniano una sensualità raffinata rendendoli capolavori di stile e tendenza coniugando arte, bravura e talento sartoriale”. Orgoglioso giustamente dell’ evento creato nella capitale della moda il suo ceo pugliese Francesco de Gennaro, titolare delle tre sedi pugliesi.

La Maison Via Della Spiga Milano infatti presenta la Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, il 22 MAGGIO alle ore 11.30, in una cornice d’eleganza nel cuore di Milano, con l’eredità storica di quattro secoli densi di celebrazioni, eventi e spettacoli presso Palazzo Visconti. Voluto nel XVII secolo da un nobile spagnolo, l’allora Palazzo Bolagnos passa sotto diverse proprietà riscoprendosi ogni volta teatro di vicende appassionanti. Da “Casa da nobili” a “Casa da Reddito” la storia di questo luogo conosce gli intrighi di società segrete e i“fasti manufatturieri”, fino a quando all’inizio del XIX secolo e’ acquistato dalla famiglia Visconti tornando alla sua natura originaria di palazzo nobiliare. Sede fino al 1990 della Fondazione Carlo Erba, oggi è una location esclusiva gestita da SoCrea.

Via della Spiga Milano in occasione della presentazione della Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, in collaborazione con Luxury Events elogera’ l’arte della ‘’mise en place ’’ e ‘’ricevimenti di lusso ’’ del territorio pugliese per l’accuratezza e presentazione del wedding destination.
Luxury Events Puglia è l’agenzia di events and wedding planning interna della luxury collection composta dalle dimore La Perla del Doge e Villa Ciardi, studiata per trasformare ogni Matrimonio in un’esperienza da sogno.

E’ un’idea, una missione, una vocazione. È la voglia di far conoscere e di diffondere le eccellenze del territorio pugliese, creando un connubio con il food-chic, le cerimonie nella sua eleganza e di tutti i dettagli degni di una particolare attenzione.
A rendere l’atmosfera speciale e music partnership del fashion show, Elsa Martignoni, artista di spessore internazionale, eclettica, estroversa, versatile, creativa, innovativa , pioniera e paladina della fusione tra generi musicali diversi.

La Maison emerge con un’esplosiva partenza per il 2022. Il lancio di una linea contemporanea che unisce l’estro di Gerardo Orlando con l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile. Un prêt-à-couture da giorno e da evento, che comunica la voglia di ripartire e di leggerezza ragionata. Uno sguardo rivolto a una vita migliore, sostenibile. La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riporta il centro della creatività e il lavoro dell’ottima manifattura e di ricerca. Osservando i principi della sostenibilità dei tessuti e materiali che richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale un’eccellenza del MADE IN ITALY. Ecco perché l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in ViroFormula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini . Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezioni da batteri e virus, scientificamente certificate.
Renderanno uniche e magnifiche la preparazione delle bellissime indossatrici, i noti Hair Stylist Gigi & Rino per Wella Pronfessionals con la preparazione impeccabile dei loro look .
La troupe FHM è pronta per immortalare momenti unici della Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, attraverso un bellissimo shooting con la collaborazione del noto Ph. Luigi D’Arcangelo, e la sua crew di photographers e videomakers.
Via Montenapoleone 8, Milano- http://www.viadellaspigamilano.it

LINK:
VIA DELLA SPIGA MILANO https://www.viadellaspigamilano.it/info@viadellaspigamilano.itLUXURY EVENTS PUGLIA : https://www.luxuryeventspuglia.com/
ELSA MARTIGNONI : http://www.elsamartignoni.it/
GERARDO ORDLANDO- https://gerardoorlando.it/

GIGI PARRUCCHIERE & FHM -gigiparrucchiere@gmail.com
http://www.parrucchieregigi.it/

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo