Bariseranews.it – Oltre la notizia

Supplenze nelle scuole d’infanzia comunali, graduatorie aperte

322 Visite

Aperti i termini per le graduatorie per incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2021-2022, sia per chi presenta la domanda per la prima volta che per chi volesse aggiornare il proprio curriculum. Lo rende noto l’Ufficio della ripartizione Politiche educative giovanili e del Lavoro che invita gli interessati a presentare la domanda sul sito on-line del Comune di Bari dove, nella sezione Bandi e concorsi – altri avvisi è stato pubblicato il bando per la selezione, per soli titoli.

Nell’avvisto sono riportati modalità e termini per l’inserimento, nella graduatoria triennale, di nuovi candidati. Gli stessi hanno la possibilità di poter scegliere se richiedere di essere ammessi nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore – Circolo Infanzia comunale per incarichi di supplenza temporanea pari o inferiori a dieci giorni e per l’aggiornamento della posizione occupata da coloro che risultano già utilmente in graduatoria, previa valutazione degli ulteriori titoli conseguiti successivamente.

I candidati che richiedono per la prima volta l’inclusione nella graduatoria triennale generale o in alternativa, in quelle di settore – Circolo Infanzia, previa acquisizione dell’identità digitale (Spid), devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online raggiungibile ad un link diverso nella sezione Concorsiol.

Coloro, invece, che sono già in una delle graduatorie e volessero aggiornare con ulteriori titoli potranno accedere alla propria posizione accedendo al modulo on line nel quale risultano archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente.

La compilazione delle domande può essere effettuata da oggi, mercoledì 26 maggio, fino al 24 giugno 2021. Scaduto il termine per l’invio delle domande, non saranno ammesse integrazioni delle domande già inoltrate. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare: l’Urp (dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10-13 e nella fascia oraria 14.30-17.30 il martedì e il giovedì) al recapito telefonico 080.5772392, oppure la ripartizione Politiche educative giovanili e del lavoro ai recapiti telefonici: 080.5773825 – 080.5773828 – 080.5773812 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.

Promo