Bariseranews.it – Oltre la notizia

Droga, furto e violazione del coprifuoco: 3 interventi della Polizia

117 Visite

Continuano gli arresti per droga a Bari. Questa volta è avvenuto a Poggiofranco. Durante un controllo, gli agenti della volante hanno fermato e arrestato un 24enne con numerosi precedenti. Il giovane aveva in auto una ventina di dosi di cocaina e del denaro, ritenuto provento dello spaccio. A quel punto, il veicolo e 13 grammi di cocaina sono stati sequestrati mentre lo spacciatore è stato condotto agli arresti domiciliari.

Al quartiere San Paolo, invece, una donna è stata fermata dopo le casse di un negozio di abbigliamento con alcuni abiti con l’antitaccheggio forzato e alcuni profumi. Gli oggetti, di ingente valore commerciale, sono stati subito riconsegnati dai poliziotti giunti sul posto al titolare del negozio, mentre la donna, una 31enne nigeriana incensurata, è stata denunciata per furto aggravato.

A Carbonara, infine, durante la notte gli agenti hanno fermato e sanzionato due persone a bordo di un’auto. Si tratta di un 49enne e un 24enne, entrambi pluri-pregiudicati. I due non hanno saputo giustificare agli agenti la loro presenza in giro in auto a notte fonda. Per loro è scattata la sanzione per la violazione del coprifuoco imposto dalle norme anti-contagio.

Promo