Domani sciopero del trasporto pubblico: tutte le informazioni utili

Si preannuncia una giornata complicata, quella di domani, per pendolari e viaggiatori. A causare i disagi, lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico, proclamato da Faisa Cisal, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, a causa del mancato rinnovo del contratto delle categorie interessate.

A livello locale, sarà coinvolto dalla protesta del primo giugno il personale di Amtab, Ferrovie Sud-Est ed Appulo-Lucane. Sarà comunque assicurato il servizio nelle fasce di garanzia, diverse a seconda dell’azienda.

Per quanto concerne Amtab e le FAL, gli spostamenti saranno garantiti dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30. Quanto alle Ferrovie Sud-Est, invece, gli orari in cui sarà possibile muoversi senza problemi sono 5-8 e 12.30-15.30.

Per ulteriori informazioni in merito, è attivo il numero verde 800450444, per Amtab. È possibile contattare il servizio clienti delle Sud-Est all’800079090. Per le Ferrovie Appulo-Lucane, invece, si rimanda alla pagina Facebook aziendale ed al sito ufficiale www.ferrovieappulolucane.it

Promo