Il maestro Muti torna al Petruzzelli: in programma tre concerti

Riccardo Muti, un ritorno tanto atteso. Un appuntamento di assoluto prestigio per il pubblico del teatro Petruzzelli è il ritorno del grande maestro Riccardo Muti che, ovviamente in presenza, dirige la sua orchestra “Luigi Cherubini”, prima orchestra internazionale ad esibirsi dal vivo, dopo il periodo di chiusura per l’emergenza sanitaria.
Il programma del concerto è dedicato a grandi autori del sinfonismo classico e grazie alla disponibilità del maestro, il pubblico potrà fruire di ben tre concerti da Mercoledì 2 giugno a venerdì 4 giugno incluso, alle 19.

In scaletta Franz Schubert e Antonín Dvořák

Riccaro Muti e l’orchestra giovanile Luigi Cherubini rinnovano il proprio impegno per la musica e i teatri italiani e arrivano al teatro Petruzzelli per un concerto imperdibile.

Per i biglietti è stata data priorità ai sostenitori che hanno rinunciato al voucher e ai rimborsi degli spettacoli cancellati. È stata poi consentita la vendita online agli abbonati alla stagione 2020 e di seguito la vendita è stata estesa a tutti attraverso il circuito Vivaticket. Per la vendita al botteghino è stato necessario prenotarsi telefonicamente (080.975.28.10). Il costo dei biglietti, da da 15 a 50 euro.

Promo