Bariseranews.it – Oltre la notizia

Trasporto scolastico 2021/2022: pre-iscrizione on line

162 Visite


Ai fini dell’apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022 e per poter anticipare la pianificazione del servizio, la ripartizione Politiche educative e giovanili, in collaborazione con gli istituti scolastici di Bari, ha avviato anche per quest’anno scolastico una fase di pre-iscrizione attraverso un questionario online.

Il questionario online è compilabile al seguente link: https://forms.gle/QdvgkDEoqvG3a5Jz7

La procedura di pre-iscrizione non prevede l’accesso al portale comunale con SPID o CIE ma solo l’inserimento di dati che saranno utilizzati (previo consenso della privacy) per l’invio di aggiornamenti e comunicazioni sullo stato d’organizzazione del servizio (per esempio: modalità e tempi per la conferma delle iscrizioni, fermata assegnata, modalità di consegna dei tesserini).

Pur non rappresentando l’iscrizione formale e definitiva, la compilazione del questionario è fondamentale per un primo dimensionamento del servizio e la predisposizione delle misure di sicurezza.

N.B.

A seguito della pubblicazione delle indicazioni relative al servizio di trasporto scolastico sul sito del Comune di Bari, si dovrà procedere all’iscrizione definitiva che andrà formalizzata online seguendo le istruzioni di cui al seguente link:

Si ricorda che per procedere all’iscrizione online al trasporto scolastico sul portale digitale del Comune di Bari è necessario dotarsi di identità digitale SPID (https://www.spid.gov.it ) oppure CIE (Carta d’identità elettronica).

Promo