Nel periodo di quarantena, molti si sono dedicati alla scrittura o hanno riscoperto questa passione che avevano nel cassetto. E allora perché non tentare mettendosi in gioco e partecipando a un premio letterario, tirando fuori i racconti dal cassetto?
L’ opportunità larriva da l’Informagiovani Bari che segnala la XXIV edizione del premio letterario “Esperienze in giallo” per il miglior racconto di ambientazione thriller – giallo, indetto dall’associazione Esperienze di Fossano.
I racconti, inediti, in lingua italiana, dovranno essere inviati entro sabato 17 luglio 2021. Il vincitore riceverà il Segnalibro d’oro e un contributo di € 1.000.
Si potrà partecipare fino al 17 luglio 2021
Ai finalisti verrà attribuito il Segnalibro d’argento. Gli autori selezionati per la finale parteciperanno alla Cena di Gala e saranno ospiti dell’organizzazione presso una struttura alberghiera della città in camera doppia a loro riservata.
I testi finalisti, se ritenuti meritevoli dalla Giuria, saranno pubblicati in un’antologia dall’Associazione Esperienze a proprie spese.
Per informazioni: info@esperienze.it
Perché allora non provarci? Sarà l’ occasione di mettersi in gioco e riscoprire la nostra vena artistica.