Bariseranews.it – Oltre la notizia

Giovani ingegneri, mercoledì domanda e offerta di lavoro si incontrano on line

125 Visite

Una grande opportunità per studenti e laureati in ingegneria di tutte le Università italiane.
Mercoledì 16 giugno, dalle 9.30 alle 16.30, professionisti e responsabili del personale di aziende saranno on-line per interagire dal vivo con i visitatori e offrire lavoro.
Sarà possibile incontrare realtà come Akka, CSI Piemonte, Decathlon Logistics, DMBI Consultants, Fondazione Consiglio nazionale ingegneri (Cni), Gi Group, Ict consulting, Manzoni consulting group, Prometeia, Scm group, Stetel, Terna… alle quali fare domande e consegnare il proprio curriculum.
Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 16.30, colloqui one to one, webinar, dirette live e consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati.
Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso alla manifestazione e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Per informazioni e iscrizioni: https://tinyurl.com/vjm-eng-21

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

Promo