Bariseranews.it – Oltre la notizia

Vernissage “Staring” di Tutti D’ Alessandro

254 Visite

È diventato ormai un punto di riferimento al centro di Bari che ha organizzato appuntamenti, nella massima sicurezza anche durante l’ emergenza sanitaria, proponendo momenti interessanti attraverso il social.

Ora torna a farlo in presenza. Lo SPAZIO ART d’OR ospiterà, presso la propria galleria sita in via Melo 188 a Bari, alle ore 18.00 di Lunedì 14 Giugno, il Vernissage della Personale di Pittura “STARING (allucinata)” di Titti D’Alessandro.
La Mostra si protrarrà sino al 30 Giugno 2021 con il seguente orario:
11.00-13.00 / 17.00-20.00. Domenica e Lunedì mattina chiuso.

Titti D’Alessandro, napoletana d’origine e barese d’adozione, una volta conseguita la maturità al Liceo Artistico, intraprende nuove esperienze, tra cui un anno vissuto a Londra ed un viaggio in Venezuela, dove ha modo di avvicinarsi al mondo della Moda. Rientrata in Italia viene affascinata dall’arte del tatuaggio che avrà modo poi di approfondire professionalmente a Parigi, in Brasile e in Canada. Apre il suo “Titti Tattoo Studio” a Bari, al quale fa seguito un nuovo percorso artistico nella decorazione di porcellane. Nella sua Pittura sono spesso presenti temi di ispirazione tribale e africana, ma sopratutto il mondo della Natura al quale costantemente lei aspira. A metà tra rappresentazione figurativa ed astrazione informale, i suoi dipinti sono sopratutto un omaggio al Colore, alla Luce, all’Energia che ci avvolge e ci guida, un messaggio di gioia e piacere, un inno alla Vita.

Una occasione quindi di incontro e di godere della bellezza in una delle sue forme.

Promo