Denunciato parcheggiatore abusivo. Era clandestino con diversi “alias”

Il controllo del territorio è un’attività fondamentale delle forze dell’ordine. Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale sono sempre in allerta. Perché la loro presenza sul territorio è fondamentale per tutelare e proteggere la quotidianità dei cittadini. Bari è una città molto grande, così com’è grande il suo territorio, per cui i controlli sono costanti e minuziosi.

Proprio durante questi normali controlli del territorio, gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso e denunciato un parcheggiatore abusivo sul Molo San Nicola.

È stato notato da una pattuglia durante il servizio antiabusivismo disposto dal Generale Michele Palumbo. Gli agenti hanno visto una persona scendere dall’auto e l’uomo pretendere il pagamento della sosta. Gli agenti sono subito intervenuti bloccando il parcheggiatore abusivo. Dagli accertamenti è emerso che si trattava di un 30enne, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva a suo carico resistenza e false generalità, immigrazione clandestina, decreti di allontanamento e diversi ordini di espulsione. Era anche destinatario di numerosi “alias”.

Addosso aveva circa 10 euro, i “proventi” dell’obolo del parcheggio. Inevitabile la denuncia. È stato poi condotto in Questura per il reimpatrio.

Promo