Bari calcio, a luglio il campo estivo biancorosso: tutte le informazioni utili

Un vero e proprio campo estivo, da passare con la maglia biancorossa addosso. È questa l’iniziativa organizzata dalla SSC Bari, riservata a ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni, che si terrà sui campi del centro sportivo “Intesa”, in via Tenente Suglia 43,  nel corso del mese di luglio.  Le attività del “Junior Camp SSC Bari” si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 fino alle 13.30, dal 5 al 16 luglio (con possibilità di prolungare il tutto per una ulteriore settimana). I minori saranno seguiti dai tecnici del club dei De Laurentiis.

Il prezzo per i primi sette giorni è di 145 euro, comprensivo del kit che è composto di maglia, pantaloncini, calzettoni, sacca e cappellino. Le eventuali settimane ulteriori costeranno 95 euro l’una. L’iscrizione si può formalizzare compilando un form online (disponibile a questo link).

Interessante la promo famiglia, con tariffe ridotte per chi acquista più ticket destinati ad appartenenti allo stesso nucleo familiare, come fratelli e sorelle. Il pagamento, in ogni caso, si può effettuare solo online. All’atto dell’iscrizione, vanno allegati alla domanda i certificati medici richiesti a seconda della fascia d’età ed una liberatoria per immagini e privacy.

News dal Network

Promo