Arrestato dalla Polizia per aver evaso gli arresti domiciliari. È quello che è successo ieri pomeriggio, nel centro di Bari in Via De Rossi. Protagonista, un pregiudicato egiziano di 32 anni che già nei giorni scorsi era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver violato gli arresti domiciliari.
L’uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione dagli agenti durante ordinari servizi di controllo del territorio. A marzo scorso, l’uomo – con permesso di soggiorno umanitario e in attesa di asilo politico – era balzato agli onori della cronaca per aver segregato in casa e violentato una ventiduenne. A scoprire l’orrore, gli agenti della polizia insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, apparso molto nervoso, con addosso un coltello a serramanico e restio a fornire l’indirizzo corretto della propria abitazione.
Nella serata di ieri, invece, quartiere Fesca un uomo di 48 anni è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, dopo aver malmenato la propria compagna 35enne al culmine di una lite
Al momento dell’arrivo degli agenti della polizia, l’uomo si era già allontanato dalla abitazione rendendosi irrintracciabile.