Démodé, un vaccino per un ingresso omaggio in discoteca

Il mondo della notte si vaccina per tornare quanto prima alla normalità. Così il Démodé club di Modugno lancia un segnale forte, per la voglia di ripartenza: è da più di un anno e mezzo che le discoteche sono chiuse e, al di là del lato economico che ha subito tutto l’indotto a causa della pandemia, si pensa anche al lato sociale, dal momento che molti giovani hanno rinunciato alle uscite serali, richiudendosi nelle loro camere e in loro stessi. Secondo alcuni studi post lockdown, infatti, è emerso che molti ragazzi hanno sviluppato in maniera esponenziale sentimenti di paura, incertezza, problemi di concentrazione e angoscia. 

Proprio qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale Facebook del Démodé, è stato pubblicato un post provocatorio sul tema che in tutta Italia si balli ovunque, tranne che in discoteca. E così è partita l’iniziativa della discoteca di Modugno, in collaborazione con l’hub vaccinale della Network di Molfetta, per la quale è previsto un open Day vaccinale, mercoledì 30 giugno dalle 15 alle 24. Durante la giornata tutto il personale, i dj, le pubbliche relazioni e i clienti che lo vorranno, potranno vaccinarsi con una dose di Il servizio prevede la somministrazione del Pfizer Biontech

Chiunque aderirà all’iniziativa sarà omaggiato con un biglietto per accedere alla serata “Club Friend”, che sarà organizzata dai migliori locali della Puglia questa estate. Per iscriversi al servizio, totalmente gratuito, basta mandare un messaggio whatsapp al seguente numero 377 3713351, nel quale indicare nome e cognome, codice fiscale, data di nascita, email, comune di residenza e preferenza d’orario. 

Poi la comunicazione avverrà direttamente via mail con l’hub vaccinale che contatterà chi aderirà per confermare la prenotazione. Il servizio ha un limite di 400 persone e terminerà quando il numero delle prenotazioni sarà completato.

Promo