Bariseranews.it – Oltre la notizia

Polizia, 3 quartieri, 3 diversi interventi. Bilancio: 2 denunce e un arresto

112 Visite

Tre interventi ieri della Sezione Volanti della Polizia in tre quartieri di Bari. Al Libertà gli agenti sono intervenuti in un centro di accoglienza per immigrati per sedare una lite fra un cittadino nigeriano e il responsabile del centro. L’immigrato chiedeva il reintegro nella struttura dalla quale era stato allontanato. La discussione è poi degenerata in minacce gravi e in violenza privata. Inevitabile la denuncia.

A Santa Caterina, i poliziotti della volante sono intervenuti in un noto negozio di elettronica all’interno di un centro commerciale dove hanno fermato una 25enne, già nota per furto aggravato e rapina impropria.

La ragazza stava uscendo dal negozio dopo aver rubato merce esposta tagliando il cavo di sicurezza con una tronchesina. I poliziotti l’hanno denunciata per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Al Madonnella, la volante ha arrestato un pluripregiudicato 43enne per evasione. L’uomo, ai domiciliari per reati di violenza e maltrattamenti in famiglia, era tranquillamente in strada. Il giudice ha disposto nuovamente per lui gli arresti domiciliari.

Promo