Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Bari. Raid vandalico e furto in scuola primaria, identificati quattro minorenni

44 Visite

I carabinieri della Stazione di Adelfia, in provincia di Bari, insieme a quelli della Sezione Operativa di Triggiano, hanno identificato i presunti autori dell’irruzione vandalica messa a segno nei giorni scorsi, di pomeriggio ai danni della Scuola Primaria Statale ‘Giovanni Falcone’ di Adelfia, di Piazza Trieste.

Si tratta di quattro giovanissimi, tutti minorenni e due dei quali addirittura sotto i 13 anni. La mattina dopo la scena che si era presentata agli investigatori è stata quella di un vero e proprio raid. Gli autori, dopo aver danneggiato 7 computer e 2 stampanti all’interno della sala docenti e della segreteria dell’istituto scolastico, si sono impossessati anche di un pc e di uno zaino. I carabinieri di Adelfia e Triggiano hanno individuato quasi immediatamente i responsabili del furto e hanno recuperato l’intera refurtiva.

I giovanissimi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica del Tribunale per i minorenni di BARI mentre la refurtiva è stata consegnata al responsabile dell’istituto scolastico.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo