Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Bari, viavai in palazzina fa scattare controllo: 53enne arrestato per spaccio

601 Visite

I carabinieri della compagnia di Modugno (Bari) hanno arrestato A.M., 53enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad operare sono stati i militari dell’Arma di Bitritto che, nei loro quotidiani servizi di controllo del territorio, si sono insospettiti dal notevole viavai di ‘forestieri’ nei pressi di una palazzina nel centro di Bitritto.

Intuita l’anomalia, i carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e hanno iniziato ad osservare con maggior attenzione il fenomeno. Sono bastati alcuni controlli mirati e qualche giorno per permettere ai militari di capire dove queste persone fossero dirette. Individuato l’immobile meta del pellegrinaggio ed effettuati gli approfondimenti del caso, è scattato il controllo.

Infatti, al mattino presto, i carabinieri di Bitritto, insieme al personale del Nucleo carabinieri cinofili di Modugno, hanno deciso di far visita al 53enne, noto pregiudicato locale, “con un ampio e variegato curriculum criminale”.

L’intuizione dei militari locali si è rivelata corretta. Nel corso della perquisizione domiciliare, nell’abitazione dell’interessato, sono stati trovati 53 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, tutte abilmente confezionate e pronte per essere vendute, nonché tutto l’occorrente per il taglio, il confezionamento e la pesatura della droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo