Secondo appuntamento del ricco programma di Estate Ok – Letture, giochi e spettacoli sotto ” Il Pino”
MARTEDÌ 13 LUGLIO
” Mr.Big ! Circus Cabaret “!
di e con Christian Lisco.
E’ uno spettacolo che coinvolge tutte le età, con leggerezza e divertimento, tra spettacolo di cabaret, giocoliera, equilibrismo etc… per bimbi e genitori ! Christian Lisco è un artista che unisce giocoleria e comicità e vi farà trascorrere una serata all’insegna del fascino e dell’allegria .
Lo spettacolo è rivolto a grandi e piccini costo 10€ ad ingresso
I bambini di età inferiore ai 3 anni non pagano.
Non perderti questo ed i prossimi appuntamenti e prenota subito
al 340. 5088491 o presso Officine Kreative, via Curtatone 1 – Terlizzi
Visualizza il programma completo su :
https:/www.zorbacooperativasociale.it/estate-ok-letture-giochi-e-spettacoli-sotto-il-pino/
L’evento si svolgerà all’aperto in Via Vecchia Sovereto nel rispetto delle disposizioni relative alle misure di prevenzione e contenimento dell’emergenza COVID -19
Appuntamento quindi con Mr. Big ! Circus Cabaret in Via Vecchia Sovereto, 70038 Terlizzi BA, Italia alle ore 20.00
Ancora un appuntamento da segnalare a Terlizzi.
Il 15 luglio da non perdere il terzo appuntamento di stand up comedy realizzato con The Comedy Club!
Sul palco del MAT ci sarà Daniele Fabbri, stand up comedian, scrittore satirico, sceneggiatore e podcaster.
Anche lui fra i fondatori di Satiriasi, Fabbri ha scritto svariati fumetti pubblicati da Shockdom Editore e Feltrinelli.
Ha lavorato come attore e autore per i principali programmi TV satirici e di standup comedy, tra cui CCN con Saverio Raimondo su Comedy Central e Nemico Pubblico.
Giovedì 15 luglio porterà in scena FAKEMINISMO, il nuovo spettacolo satirico che parla di donne, viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne.
FAKEMINISMO, il nuovo spettacolo satirico di Daniele Fabbri, parla di donne viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne.
Negare che le donne siano discriminate nella società è da ipocriti. Le ragioni del femminismo sono indiscutibili, ma cosa può fare attivamente un uomo che non ha effettive posizioni di potere, non è famoso, non è un politico o un influencer, per cambiare la società? Cosa devono fare i maschi comuni nella vita di tutti i giorni?
FAKEMINISMO è una riflessione comica piena di buone intenzioni in cui Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte. Tutto ciò che può fare è dimostrare che si può ridere degli argomenti più seri senza affatto sminuirli, ma al contrario è un buon modo per riconoscere la loro importanza e condividerla con gli altri.
Appuntamento il 15 luglio con Thecomedy Club presso il Mat Terlizzi, Laboratorio Urbano di Musica, Arte, Teatro, Intercultura, Cinema. Centro di aggregazione di comunità in via via Macello sn, Terlizzi, Puglia.
Prenotate il vostro biglietto qui 🎟https://fb.me/e/2yZkItFqO