Bari Calcio, pubblicato l’elenco dei convocati per il ritiro. Sbagliato il nome della sede

È iniziata quest’oggi, con i primi test atletici individuali, la stagione 2021-’22 della SSC Bari, che domenica 18 luglio raggiungerà la località trentina di Lodrone di Storo, in provincia di Trento, per restarci fino a fine mese. Di seguito, la nota pubblicata sul sito ufficiale del club, con la lista dei convocati per la preparazione estiva ed il programma delle amichevoli.

Da segnalare, la svista relativa al nome della cittadina, erroneamente chiamata Londrone, e non, come sarebbe corretto, Lodrone: “Radunatosi in città nel tardo pomeriggio di ieri per sottoporsi al primo ciclo di esami sierologici e tamponi, questo pomeriggio il gruppo biancorosso si ritroverà presso il centro Allievi della Guardia di Finanza per i primi test atletici. Fino all’esito del secondo ciclo di tamponi, in programma sabato, verranno svolte sedute individuali come previsto dal protocollo sanitario in vigore. Domenica 18 la truppa si sposterà in Trentino, a Londrone di Storo dove, fino al 31, lavorerà sul terreno dello stadio ‘Grilli’ per preparare la prossima stagione sportiva.”

Tre le gare che vedranno impegnati i biancorossi: il 23 luglio, contro la locale compagine dell’ASD Settaurense, cinque giorni dopo con la Primavera del Verona, ed infine, il 31, contro il Legnano, squadra di Lega Pro come i galletti.

Questa la lista dei convocati da mister Michele Mignani per il ritiro:

Portieri: FRATTALI, LISO, MARFELLA, PLITKO

Difensori: BERRA, CELIENTO, CORSINELLI, DI CESARE, MANE, NANNINI, PERROTTA, SABBIONE, SEMENZATO

Centrocampisti: BIANCO, BOLZONI, D’ERRICO, DE RISIO, HAMLILI, LOLLO, MAITA, SCAVONE, STASI

Attaccanti: ANTENUCCI, CITRO, MARRAS, MERCURIO, SIMERI, TERRANI

 

Assente il terzino Andreoni dopo l’intervento di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra. Il ragazzo proseguirà il programma di recupero personalizzato.

 

Promo