Il Settore Attività Produttive del Comune di Molfetta interviene nell’intricata vicenda della nuova zona mercatale che sta nascendo su via Don Tonino Bello fino alla complanare, a ridosso della Statale 16 bis, e via Dei Salesiani.
In data 30 giugno era stata pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione dei posteggi per l’esercizio del commercio nella nuova area mercatale.
I concessionari avevano tempo 15 giorni per presentare osservazioni sulla posizione assegnata.
Ma a seguito di una nota presentata dai rappresentanti delle Associazioni di categoria che chiedevano al Comune di sospendere i termini per presentare osservazioni in quanto la graduatoria pubblicata non consentiva una verifica dei punteggi assegnati, il settore V Attività Produttive, accogliendo l’istanza presentata, ha disposto la sospensione dei termini per la presentazione di osservazioni in merito alla posizione assegnata in graduatoria ai concessionari.
La sospensione è valida per almeno 15 giorni e consentirà al Comune di rendere la graduatoria più specifica e quindi verificabile nei punteggi assegnati, da parte dei concessionari.
Mimmo Spadavecchia