“Two per Tu. Il corpo nella voce” di e con Silvana Kühtz e Leandro Annese.

Venerdì 16 luglio 2021 alle ore 20.45 la corte interna di Palazzo Pesce ospita “Two per Tu. Il corpo nella voce” di e con Silvana Kühtz e Leandro Annese.

Uno spettacolo in Puglia che porta in scena il passo a due della vita: due è il numero da cui arriva l’uno, due è il numero per poter dire Tu. Uno spettacolo per corpo e voce che nasce dall’incontro di due artisti che hanno investigato linguaggi diversi e hanno dato risposta alle domande sul corpo esposto al suono di una voce parlata, sul significato delle parole, sull’incontro fra parola e danza.

“Questi due, che siamo io e Silvana, non avevamo chiaro lo snodarsi delle azioni e abbiamo proceduto attraverso incessanti prove e confronti di parole e di passi, di impro e studio, ognuno con la sua specificità, per me la danza e quel particolare mondo che è la hip hop culture, per Silvana la lettura a voce alta.” Con queste parole il ballerino Leandro Annese racconta il processo creativo e stupefacente con Silvana Kühtz, ricercatrice universitaria barese, che studia e riscrive la storia del jazz nei panni stravaganti della baronessa Kathleen Anne Pannonica Rothschild de Koenigswarter, e ha al suo attivo diversi libri di poesie, tra cui Manuale di Fisica Ostica.

Uno spettacolo “dolce, commovente e anche ironico, quel che ci vuole per carezzare il cuore” per una calda serata estiva in cui ognuno può cedere parte del proprio mondo e arricchirsi di quello dell’altro.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridotto under 15)

ACQUISTA IL TUO TICKET
Venerdì 16 luglio 2021 h 20.45
Corte all’aperto di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Info importanti per la fruizione degli spettacoli
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
Misurazione della temperatura all’ingresso
Indossare la mascherina
Posti in sala: 1 posto sì e 2 no, corrispondenti al metro di distanza imposto dal DPCM (i conviventi potranno sedere accanto senza distanziamento)? Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
Durata spettacolo: 1 ora e 15 min

News dal Network

Promo