” Nel meraviglioso mondo di ..” spettacolo finale del laboratorio di recitazione a Molfetta

Dal sogno alla realtà o meglio dalla creazione alla sua realizzazione
Anche l’ invito è strano e rispetta lo spirito creativo. Ecco come lo fanno a modo.loro:

“Nel meraviglioso mondo di…”

Siamo molto emozionati nell’invitarvi allo spettacolo nato dai laboratori attivati dal progetto “In&Out”.

Scenotecnica, movimento, psicologia, recitazione, tutto ha contribuito a metter su questo spettacolo strano e indefinito, scritto e composto interamente dai ragazzi accompagnati da quelli che sono ormai i nostri compagni di strada Malalingua e Magnitudo – Sismi d’arte che non finiremo mai di ringraziare!

Non sarà un classico spettacolo frontale ma un universo diverso e magico che prenderà tutta la Cittadella, non solo il teatro.

Non vogliamo svelarvi altro, vi aspettiamo nel nostro meraviglioso mondo

Domenica 18 luglio
Ore 21:00
La Cittadella degli Artisti

Evento GRATUITO con prenotazione obbligatoria. Invia una mail a info@cittadellartisti.it con i tuoi riferimenti. Avrai una mail di conferma.
.Il progetto “In&Out – Spazi di Prossimità” è promosso dalla Regione Puglia – Politiche Giovanili, ARTI Puglia e Presidenza del consiglio dei Ministri e supportato dalle associazioni del territorio Malalingua, Magnitudo – Sismi d’arte, TESLA – Tempi E Spazi Liberamente Attivi, Associazione InCo, Boombox Recording Studio, Teatri di Bari, ANG in Radio FreeGeneration”
È stata una esperienza coinvolgente e catartica perché i giovani si sono messi in gioco sperimentando nuovo linguaggi di comunicazione.

News dal Network

Promo