“Ti racconto 20 anni di Mudù” Uccio de Santis fa tappa a Molfetta

Peccato per il forte temporale che ha fatto sospendere lo spettacolo di Uccio de Santis e la sua band che ripercorre nelle feste tappe lungo lo stivale i venti anni di Mudù, nota trasmissione comica andata in onda su Telenorba.
A salire sul palco oltre a Uccio de Santis, anche Umberto Sardella e Antonella Genga affiancati dalla band.
Un grande palco, lo stesso che domenica ospiterà sulla banchina San
Domenico il noto cantante Piero Pelù, ha accolto questo gruppo icona della comicità barese che sta girando la Puglia e non solo . Ormai la loro fama è nota ovunque e si esibiscono ovunque tanto che nelle loro barzellette e sketch hanno introdotto location e situazioni non più solo pugliesi.
Tanto divertimento, battute risate, coinvolgendo anche il pubblico presente, facendolo diventare protagonista dello stesso spettacolo come è successo per una signora emigrata da Molfetta e tornata in città dopo oltre sessant’anni che ha voluto assistere allo spettacolo perché Mudù è amato anche oltre oceano.
Nella tappa molfettese si è esibita come corista anche Martina Landriscina, che ha avuto l’ onore di calcare il palco della sua città.
Peccato però che sul più bello lo spettacolo è stato interrotto dal violento temporale che ha decretato il fuggi fuggi generale.
Ecco un breve video di un momento dell’ esilarante spettacolo, prima serata dell’ Oversound Music Festival tre giorni dedicati alla musica e all’intrattenimento.

[videopress A7sCWNHv]

[videopress 1SOhy6t4]

Paola Copertino

News dal Network

Promo