Mario Biondi live a Corato

La straordinaria voce calda e pastosa di Mario Biondi live per presentare il suo ultimo lavoro “Dare” e ripercorrere i successi di una carriera straordinaria.
Appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz, del soul e della grande musica dal vivo.

Corato (BA), 25 Luglio 2021, Parco Comunale, ore 21.30
Biglietti a prezzi ridotti in vendita su VivaTicket
Clicca qui > https://bit.ly/3exMpNE

Riparte la musica live con un evento imperdibile, in collaborazione con Regione #Puglia e il Comune di #Corato

Mario Biondi, nativo di Catania, si caratterizza per la sua straordinaria voce, affinata in tanti anni di live, che ha reso inevitabili i paragoni con Teddy Pendergrass, Isaac Hayes e Barry White, tre delle più belle voci black di sempre.

Da questo momento tanti i successi che lo hanno portato ad importanti collaborazioni tra cui il leggendario compositore americano Burt Bacharach, Al Jarreau, James Taylor Quartet, Omar, Leon Ware e Chaka Khan, Claudio Baglioni e Renato Zero.

Nel 2016 il crooner catanese ha pubblicato il suo primo greatest hits, intitolato Best of Soul, con il meglio di 10 anni di attività in due cd a cui si aggiungono 7 brani inediti. Le languide sonorità brasiliane sono il fulcro tematico di Brasil, registrato e prodotto nel 2018 in un anno di lavoro a Rio de Janeiro da Mario Caldato e Kassin.

A giugno 2020 ha pubblicato l’EP digitale “Paradise Alternative Productions”. L’8 dicembre Mario ha pubblicato il singolo natalizio “This Is Christmas Time”.

Il 15 gennaio 2021 esce “Cantaloupe Island (DJ Meme Remix)”, singolo che anticipa l’imminente pubblicazione del nuovo disco. Si tratta di una reinterpretazione del classico di Herbie Hancock pubblicato nel 1964 all’interno dell’album Empyrean Isles, a cui si aggiunge l’impronta disco del produttore brasiliano DJ Meme.

Il 29 gennaio 2021 viene pubblicato “Dare” che sarà presentato a Corato.

Promo