Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Bari Calcio, 8 casi di Covid tra i calciatori. Arriva il terzino Francesco Belli

252 Visite

Sono ben 8 i calciatori risultati positivi al Covid-19 in casa Bari. Questo il quadro della situazione in quel di Lodrone di Storo, dove i biancorossi, dal 18 luglio scorso e fino a fine mese, stanno svolgendo la preparazione atletica precampionato.

A comunicarlo è stato lo stesso club dei De Laurentiis, con una nota ufficiale diramata sul proprio sito: “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. Un primo tampone di controllo effettuato sempre domenica ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì ha rilevato la positività al Coronavirus-COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare.”

La società prosegue: “Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento.”

Intanto, la compagine barese ha annunciato l’arrivo dal Pisa del terzino destro Francesco Belli, con il contestuale approdo in Toscana del pari ruolo Filippo Berra. Il nuovo calciatore dei galletti ha firmato un contratto fino a giugno 2023.

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo