Bariseranews.it – Oltre la notizia

EMPORIOAMATO_ECOMMERCE_MANCHETTE
zona franca
migorusperfast
PUGLIASERA
LUNGAVITA
logo Turbo Service_bianco 1024-01
BIRRA GARRABB _ nat bionda
fiera
Benn
Benn
Migro
taralloro
gran bontà
Alco
Premio Agorà – TOTEM_85x200_prova2-03
banner-pelati-migro-largo
banner-barisera-3
banner-SAN-NICHOLAUS-vini
banner-SAN-NICHOLAUS-e1599142133882
Banner_qui_conviene

Grande attesa per il Bif&st Bari, tanti gli ospiti e i film in programma

60 Visite

Torna il Bif&st Bari International Film Festival: la dodicesima edizione della kermesse cinematografica è in programma a Bari dal 25 settembre al 2 ottobre.

L’ideatore e direttore artistico del Bif&st Felice Laudadio ha annunciato i film e gli ospiti che apriranno e chiuderanno il Festival sul palco del Teatro Petruzzelli: “Il materiale emotivo”, diretto e interpretato da Sergio Castellitto, con Bérénice Bejo e Matilda De Angelis, e “Marilyn ha gli occhi neri”, diretto da Simone Godano, con protagonisti Stefano Accorsi e Miriam Leone.

Gli altri teatri baresi coinvolti nel festival saranno l’appena restaurato Teatro Kursaal e il Teatro Margherita che ospiterà le conferenze stampa di tutti i film selezionati e i tradizionali Focus.
Il Bif&st – posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e presieduto dalla regista Margarethe von Trotta – è promosso e finanziato dalla Regione Puglia-Assessorato alla Cultura, dalla Fondazione Apulia Film Commission e dal Ministero della cultura con la collaborazione del Comune di Bari.

Approfondisci sul sito del Festival: http://rpu.gl/a83KM

banner-MSF-A
banner_barisera_aranea
banner-mode-c

Promo