Concerto all’ alba a Cala Sant’ Andrea di Molfetta

“Chiavi dell’alba”: Evolve e l’Aps I FIATI della Fondazione Abbate per una rassegna musicale caratteristica con l’omaggio al Maestro Morricone.

“Chiavi dell’alba” è l’idea che Evolve, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi con sede a Molfetta, assieme all’Orchestra della Provincia BAT della Fondazione Musicale Biagio Abbate, porta nel programma dell’estate molfettese domenica 8 agosto.

L’agenzia di Danilo Sancilio, che si occupa anche di progettazione grafica, gestione di social media e realizzazione video, è la prima sul territorio molfettese ad organizzare un evento di questa portata, con Lo scopo di valorizzare la bellezza della litoranea molfettese nel momento della giornata in cui i colori sono i veri protagonisti del set.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ottica più ampia di promozione strategica del territorio, si avvale di un’ oasi naturale per una manifestazione il cui cuore pulsante risiede nella location, unita alla musica dell’Orchestra Sinfonica della Bat – diretta da Benedetto Grillo – che porta in scena alle prime luci dell’alba i successi del maestro Ennio Morricone, con la voce di Marilena Gaudio e la voce narrante di Claudia Gadaleta.

Il concerto all’alba, rappresenta un’occasione di incontro e di socialità, che si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore, regalando agli spettatori un’esperienza unica, che consente di immergersi nella natura, entrando a contatto con l’essenza della nostra costa e della nostra storia, con un meraviglioso sottofondo musicale.

Info e contatti
Evolve MCEC

E – mail: info@evolvemcec.it

Telefono: 080 384 9154

Facebook: Evolve MCEC

Instagram: evolvemcec

Fondazione “Biagio Abbate”

E.mail: info@fondazioneabbate.com

Telefono: 3471293393

Facebook: Orchestra Fondazione “Biagio Abbate”

Il concerto avrà inizio alle ore 05:00, l’ingresso è fissato alle ore 4:30.

I biglietti sono acquistabili tramite Obabaluba.

Il coupon, valido per una persona, cedibile a terzi e non rimborsabile, comprende 1 Biglietto di ingresso per lo spettacolo il giorno e l’orario indicato.

Il coupon, per cui non sono possibili la prenotazione e il pagamento in loco, dovrà essere convertito all’ingresso con il biglietto SIAE.

È necessario stampare il coupon e portarlo con sè il giorno dell’evento.

Promo