Magna Grecia Awards & Fest: seconda settimana di appuntamenti in Puglia

Dopo una prima settimana ricca di ospiti, racconti, confronti ed emozioni, la 24° edizione del Magna Grecia Awards & Fest prosegue con un programma sempre più fitto e denso di interessanti contributi, per offrire ogni sera appuntamenti unici all’insegna dell’approfondimento culturale, spaziando dai dibattiti sui temi di grande attualità alla presentazione delle ultime novità editoriali, fino ai talk su argomenti legati al costume e alla società.

I suggestivi scenari di Castellaneta, Ginosa, Gioia del Colle e Palagiano accoglieranno gli eventi della seconda settimana, con indimenticabili momenti costellati da persone, ancor prima che personalità, che raccontandosi e confrontandosi lanceranno uno spunto di riflessione, lasceranno un ricordo, regaleranno un pensiero.

La serata di stasera, martedì 27 luglio a Palagiano, porterà il benessere al centro della scena con “Io sto bene”, talk in cui interverranno Gianluca Mech, Manila Nazzaro e Alessandro Egger, preceduti da un’intervista inedita a Raffaello Tonon. In anteprima assoluta per la Puglia, inoltre, Gordon presenterà il suo nuovo romanzo “Amici stretti”.

Un altro talk è previsto per domani, mercoledì 28 luglio, a Gioia del Colle, dove si farà un salto nel scintillante mondo della moda con “Un peu de fashion”, alla presenza di Mariella Milani, Alessandro Egger e Benedetta Mazza. A seguire, saliranno sul palco anche Francesco Giorgino e Matteo Maffucci.

Tutta dedicata ai libri la serata di giovedì 29 luglio a Ginosa: il Sen. Dario Stefàno Presidente Commissione Politiche dell’Unione Europea, Don Dino Pirri con la partecipazione di Don Cosimo Schena e la violinista scrittrice Natasha Korsakova si avvicenderanno sul palco per presentare le loro creazioni letterarie. A chiusura, after con Lercio, il sito satirico di false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco più noto d’Italia.

Continua inoltre, in ogni serata, il confronto generazionale con i millennials, grazie alla presenza delle giovani influencer e star dei social Valeria VedovattiJennifer Preda e Roberta Zacchero.

Promo