Un truck a servizio della solidarietà

Le belle storie che ci fa piacere raccontare e mettono in luce il lato migliore dell’ Italia. Ancora una volta la parrocchia San Sabino si prodiga a favore di chi ha meno, si trova in difficoltà e nel bisogno, grazie alla collaborazione di tante entità e soggetti presenti sul territorio che non si tirano mai indietro. Ecco il racconto di una loro iniziativa perfettamente riuscita, grazie alla generosità di tanto.

“Tra i mille impegni quasi quasi ci sfuggiva…
Oggi vogliamo ringraziare don Dante che con Siloe Coop. Soc – Comunità Sannicola, Torre a Mare domenica scorsa ha offerto il pranzo per i bisognosi.
Il loro “Social Food truck” parcheggiato davanti alla parrocchia ha servito cibo biologico prodotto e cucinato – da loro – secondo la migliore tradizione pugliese: panzerotti, strascinat al pomodoro 🍅 fresco, verdura grigliata, friggitelli, bruschette e tante altre golosità genuine….
È stato un vero momento di gioia e convivialità. Qualcosa di veramente emozionante!
Grazie anche al Panificio Piscitelli che ha offerto pane fresco, a chi ci ha donato la frutta, le mascherine protettive, le vaschette, ecc.
Grazie anche all’Associazione Giuseppe Moscati Onlus sempre presente a questi momenti di solidarietà e ovviamente un IMMENSO GRAZIE ai volontari che hanno preferito la solidarietà ad una giornata di mare. Senza loro tutto risulterebbe impossibile da organizzare.
Ovviamente grazie anche a don Angelo per il suo costante impegno nei confronti di chi è nel bisogno.”

Questo è il lato migliore del nostro Belpaese in cui prevalgono valori come solidarietà e fratellanza.

Promo