A Bitritto si cercano addetti call center inbound

Porta Futuro Bari per Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni ADDETTI CALL CENTER INBOUND (IN MODALITA’ SMART WORKING) dopo un breve periodo in affiancamento presso il sito di destinazione (in sede)
I candidati, dopo un primo periodo di formazione specifica per la commessa, si occuperanno di: · assistenza tecnica su linea fissa · Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse · Tecniche di comunicazione efficace

Previsto Corso Formatemp della durata di 15 – 20 giorni svolto da remoto.
Requisiti richiesti • Diploma / laurea • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. • Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari • Disponibilità al lavoro nei festivi e week end • Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), Personal Skills · Ottime capacità di comunicazione/relazionali · Orientamento al cliente · Problem Solving · Proattività · Flessibilità · team-work

📑 Offerta Contrattuale Orario lavorativo: Part Time 20 ore settimanali.

E’ richiesta massima flessibilità e disponibilità nella fascia oraria 8.00 alle 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari regolarmente retribuite.

Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo determinato.

Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe

Sede di lavoro: Bitritto

Offerta valida fino al 22 Agosto 2021
Candidati qui ➡ https://rebrand.ly/addetto-alle-informazioni-telefoniche-22

Promo