40 nuovi volontari per hub vaccinale di Molfetta

In tanti hanno risposto all’ appello per candidarsi a volontari nel centro vaccinale a Molfetta, visto che molti dei volontari sono impegnati su altri fronti e per un giusto avvicendamento fra loro. Il sindaco Tommaso Minervini ringrazia i vecchi e i nuovi volontari.

“Questa è la Molfetta che ci piace.

Le belle notizie, quelle che riempiono di orgoglio e che testimoniano come la nostra comunità sia fatta da gente operosa e propositiva.

Appena una settimana fa il dott. Ottavio Balducci aveva pubblicamente fatto un appello alla cittadinanza per la ricerca di volontari che potessero sostituire i tanti volontari che hanno supportato per un lungo e faticoso periodo il prezioso lavoro del nostro Hub vaccinale. Ebbene 40 molfettesi hanno risposto presente. Questa notizia è bellissima, non solo per il suo valore sostanziale, ovvero quello di continuare a operare in supporto alla struttura vaccinale ma, soprattutto, per il suo valore simbolico. Molfetta dimostra ancora una volta di essere fatta da persone solidali, operose, e che nel momento del bisogno si assumono le responsabilità di agire.

Colgo l’occasione per rinnovare il mio personale ringraziamento a tutti i volontari che hanno servito la comunità con sincero altruismo. Ai nuovi volontari dico grazie, grazie per il supporto che darete, per la vostra sensibilità, per il vostro amore per gli altri’.

Promo