Bari, al Comando di Polizia Locale Gens Nova ha presentato il progetto “Vacanze coi fiocchi”

Stamane presso il Comando di Polizia Locale di Bari, alla presenza del Comandante Gen. Michele Palumbo, del sindaco di Bari Antonio Decaro e dell’avv. Antonio La Scala, Presidente Nazionale dell’ass. Gens Nova O.d.v., è stato presentato il progetto “Vacanze coi fiocchi”, nell’ambito della Campagna Nazionale per la Sicurezza delle Vacanze.
In particolar modo, la novità di quest anno è rappresentata dalla presenza dell’Associazione Gens Nova O.d.V, presieduta dall’avvocato Antonio La Scala che ormai da anni si occupa di tutela della fasce deboli e di attività sociali, nelle spiagge di Pane e Pomodoro, S. Girolamo, Torre a Mare, S. Spirito e Palese per distribuire sia gli opuscoli informativi del medesimo progetto sia per assicurare il rispetto delle norme anti covid (divieto di assembramenti, rispetto del distanziamento, corretto uso delle mascherine ove prevista) tra i bagnanti.
Si tratta di un progetto che partirà il giorno 2 Agosto fino al 30 Settembre e che vedrà appunto impegnati circa 20 volontari dell’associazione Gens Nova tutti i giorni dal Lunedi alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Gli stessi volontari saranno muniti di t-shirt associativa sulla quale ci sarà anche l’adesivo rappresentativo del progetto!

 

Maurizio Rana

Promo