Torna la regata dei Gonfaloni a Giovinazzo

Dopo lo stop durato quasi due anni, tornano in acqua gli equipaggi maschile e femminile dell’Associazione vogatori “Massimo Cervone”.

DOMENICA 1 AGOSTO nello specchio d’acqua di Cala Porto si svolgerà, a partire dalle ore 10.00, la XVIIII Regata dei Gonfaloni “Massimo Cervone”, competizione che, quest’anno eccezionalmente per le ben note vicende pandemiche, rappresenta anche l’unica tappa del 15° Trofeo dell’Adriatico e dello Ionio.
Dubrovnik, Vasto, Brindisi, Il Palio di Taranto, Vogatori Città di Taranto oltre che Giovinazzo, saranno gli equipaggi che si sfideranno per l’ambito trofeo.

GIOVINAZZO.TV sarà media partner dell’evento trasmettendo in diretta streaming sulla sua pagina FB e sul sito http://www.giovinazzo.tv LE FINALI della REGATA che avranno luogo nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00 (e non in notturna onde evitare assembramenti).
Durante la diretta le INTERVISTE realizzate da Francesco Serrone al Presidente dell’associazione vogatori, Francesco Cervone, e all’equipaggio della “Massimo Cervone”.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Giovinazzo e rientra nel cartellone dell’estate giovinazzese.

Promo