Il Consiglio comunale di Giovinazzo conferisce un riconoscimento a 2hands

“Nella giornata di mercoledì 28 luglio, durante il Consiglio Comunale, 2hands Giovinazzo ha ottenuto un riconoscimento di gratificazione da parte dell’Amministrazione e della cittadinanza.

All’associazione è stata donata una pergamena a dimostrazione del fatto che l’impegno ed il messaggio di sensibilizzazione, del quale 2hands Giovinazzo si fa portavoce, è stato colto ed apprezzato dalla comunità.

Questo riconoscimento è per tutte le persone che si prodigano per l’associazione, per tutti i volontari che, anche con le temperature più calde, sacrificano il loro tempo ed indossano un paio di guanti da lavoro e “ci mettono le mani”!

Nel primo anno di vita, 2hands Giovinazzo conta più di 150 volontari ed ha realizzato 20 cleanup sul territorio locale; ha lanciato un progetto di mappatura dell’agro e delle coste ed ha eliminato più di 6500 kg di rifiuti dalla nostra terra.

Ma il nostro viaggio è appena iniziato.

La nostra Città è meravigliosa e chi la ama non può più restare indifferente.

Grazie ancora al Consiglio Comunale per il riconoscimento per il quale siamo onorati e che ci permette di trarre lo stimolo per fare sempre di più.

Rivolgiamo infine un invito alla cittadinanza giovinazzese: unitevi a noi, insieme possiamo fare di più!”.
Non basta infatti la repressione, ma ci vuole l’ educazione civica e l’ esempio.

Promo