Il nuovo C.R.A.: chi ne fa parte. Il presidente Favia presenta la squadra

Al lavoro il Comitato Regionale Puglia del nuovo Presidente, Nicola Favia.

E’ stato ufficializzato l’organico che opererà in Puglia nella stagione 2021/22.

Sarà composto, oltre dal Presidente Nicola Favia, da Lucia Abruzzese della sezione di Foggia nel ruolo di Vice Presidente, da Giorgio Piacenza (Bari), Gianluca Palazzo (Taranto), Luca Rutigliano (Bari), Vincenzo Luca Caracozzi (Foggia), Carmen Piccolo (Taranto)o, Vito Albanese (Brindisi), Tommaso Regina (Molfetta), Fabio Natilla (Molfetta) e Riccardo Panarese (Lecce). Segretario sarà Michele Sirago.

Il gruppo referenti invece sarà composto da Mauro Binetti (Bari), Vincenzo Imparati (Foggia), Domenico Savino (Bari) e Francesco Lavarra (Bari).

I Rappresenti arbitrali presso gli Organi di Giustizia Sportiva saranno i molfettesi Pasquale Cariello e Raffaele Drimaco, mentre i Collaboratori saranno i baresi Giovanni Fiorentino, Luca Maria Riglietti, Antonio Lopez e Francesco Fino.

Sono inoltre state ufficializzate le date nelle quali si svolgeranno i test atletici e il raduno tecnico di inizio Campionato.

I test atletici si terranno a Molfetta mercoledì 25 agosto per tutti, tranne per gli arbitri di Prima Categoria, in programma mercoledì 8 settembre.

I raduni tecnici si terranno a Bari presso l’Hotel “Parco dei Principi” il 27 e 28 agosto per arbitri di Eccellenza, il 28 agosto per assistenti e osservatori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, sabato 4 settembre per arbitri e osservatori di Calcio a 5, sabato 11 settembre per gli arbitri di Prima Categoria.

Promo