Bollani, Psicologi e Fabi a Molfetta con i “Concerti al porto” del Luce Music Festival

Tre appuntamenti da non perdere con la musica di qualità e i Concerti al porto, tappa del Luce Music Festival a Molfetta. Da mercoledì 1 settembre a venerdì 3 settembre, la banchina san Domenico diventa palcoscenico per tre concerti in grado di soddisfare gli interessi musicali di un pubblico vasto e trasversale.

Mercoledì 1 settembre, Stefano Bollani porta a Molfetta il suo nuovo show. L’eclettico pianista e compositore, tra gli altri brani, proporrà una rilettura della celebre colonna sonora del film Jesus Christ Superstar. Un viaggio musicale da vivere e condividere.

Giovedì 2 settembre sarà la volta degli Psicologi, Alessio Aresu (Lil Kaneki) e Drast (Marco De Cesaris), due ragazzi, classe 2001, uniti dalla passione per il rap e per la musica, il primo romano, l’altro napoletano, con un grosso seguito tra i giovani e i giovanissimi.

Venerdì 3 settembre salirà sul palco di Banchina san Domenico, Niccolò Fabi, cantautore, artista sensibile, molto amato dalla critica, che accompagnerà il pubblico in un viaggio poetico tra i suoi più grandi successi. Con lui, sul palco, i compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “Mr coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

I concerti rientrano nel programma della terza edizione del Luce Music Festival, rassegna musicale ideata e organizzata da Fanfara srl, Urem srl e Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia. Fanno parte del programma degli eventi culturali estivi predisposto dall’amministrazione comunale.

Biglietti in vendita sui circuiti ticketone. Start ore 21.15. Ai concerti si accede nel rispetto delle normative anti covid vigenti.

Promo