Bariseranews.it – Oltre la notizia

La musica fa volare. Maria Serena Salvemini si esibisce al nord.

95 Visite

Ancora riconoscimenti e successi per la giovane e talentuosa musicista molfettese ormai richiesta da tanti prestigiosi enti e teatri per la sua bravura. Nonostante infatti la giovane età Maria Serena, Molly per gli amici, sta calcando le scene di importanti piazze insieme alla sua mamma che le ha trasmesso nel DNA la passione per la musica
Ha imbracciato il violino quasi prima di imparare a camminare e sta superando anche dure selezioni in cui si impone per le due indiscusse capacità e potenzialità. E i risultati si vedono. Sulla sua pagina infatti annuncia i due prossimi appuntamenti che la vedranno protagonista.

“La prestigiosa Società dei
Concerti di La Spezia mi ha invitata a tenere due concerti per il Festival Paganiniano di Carro. Il 5 ed il 7 agosto, avrò l’onore di suonare in un festival internazionale che si svolge nei luoghi legati alla vita del più grande violinista di tutti i tempi. In programma anche “Dove la notte profuma di rugiada” che il compositore Massimo De Lillo” mi ha dedicato. Sono così felice! ” .
Indubbiamente Molly non può che essere felice di questo ulteriori riconoscimento alla sua bravura anche se alle spalle c’è tanto impegno, studio e sacrificio.

Paola Copertino

Promo