Ideale Bari, nasce la squadra juniores: si cercano giovani calciatori nati tra il 2002 ed il 2004

La creazione di un team giovanile, che possa presto diventare un serbatoio per la prima squadra, impegnata nel prossimo campionato di Prima Categoria di calcio ad 11. Questa l’idea che sta dietro la decisione dell’Ideale Bari di dotarsi di una compagine under 19, che possa partecipare al campionato juniores.

Ad annunciarlo sui social è stata la stessa società, precisando nel post le ragioni della scelta: “Quest’anno, abbiamo deciso di destinare gran parte dei nostri sforzi estivi alla costruzione di un gruppo di ragazzi pronti a divertirsi e a dar battaglia su ogni campo. Difatti, stiamo componendo una squadra under 19 che ci permetta di trasmettere i nostri valori ai più piccoli. Sono rimasti pochi posti disponibili: se sei nato tra il 2002 e il 2004, e hai voglia di metterti in gioco con un progetto importante, in un ambiente sano e pulito, è arrivato il tuo momento, contattaci per tutte le info del caso.”

Informazioni in merito sono reperibili scrivendo all’indirizzo mail idealebari@gmail.com e contattando telefonicamente il 3200507359.

Promo