Tutti uniti per il piccolo Paolo

Il sindaco di Giovinazzo Depalma, molto sensibile quando si tratta di bambini o persone in difficoltà, invita i suoi cittadini ad essere generosi.Ecco il suo messaggio.
“Paolo è un bimbo affetto da SMA di tipo1, la forma più grave di atrofia muscolare spinale, diagnosticata quando aveva un mese di vita. Esiste un farmaco che può aiutarlo a migliorare le condizioni di vita; si chiama Zolgesma.

La famiglia di Paolo ha bisogno di noi, per questo invito tutte le attività commerciali a ritirare, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, il salvadanio ‘Uniti per il farmaco si può’ e di posizionarli all’ interno delle proprie attività.

#AiutiamoilPiccoloPaolo

Ringrazio coloro che compiranno un piccolo gesto di solidarietà che contribuirà a dare una speranza a Paolo e alla sua famiglia.”
Sono tanti i turisti e le persone che giungono a Giovinazzo dalle città limitrofe per una passeggiata o per fermarsi nei locali sempre pieni, quindi invitiamo anche chi è solo di passaggio a contribuire alla raccolta fondi per il piccolo.

Promo