Gli stendardi a Bari catturano gli sguardi

Attirano, catturano gli sguardi, fanno levare gli occhi verso il Palazzo di Città, bello già di suo. Stiamo parlando degli stendardi in mostra a Bari. L’assessore Pierucci è veramente soddisfatto di come i turisti e i baresi stanno apprezzando le diverse iniziative culturali. Molti turisti, ma anche gli stessi residenti, viste le alte temperature, invece di andare in spiaggia, stanno privilegiando i luoghi chiusi della cultura.

Ecco cosa racconta l’assessore.

“Su palazzo di città a Bari, fino a settembre, è possibile ammirare gli stendardi di Minimum Standards, il progetto di @vogaartproject che l’assessorato alla cultura del @comune_bari ha accolto nella @festadelmarebari 2021.
L’opera di oggi è dell’artista @louiz_dib
Louise DiB ALGERIA
“Outside look inside”
Louise Dib (1988) è un’artista, grafica, tipografa e formatrice di base ad Algeri. Appassionata di rappresentazione cartografica e dei suoi legami sensibili con la realtà, in questa occasione presenta “Outside look inside”, dove una coppia condivide le notizie del mondo sulle rive di Algeri attraverso le grate che ostruiscono le finestre della città. Uno sguardo interiore verso l’esterno ed esteriore verso l’intimo”.

Bari si conferma città dalle grandi potenzialità culturali.

Promo