“LibriinGiro”, domani incontro culturale a Rosa Marina promosso dall’Associazione Pugliese Editori

Un incontro per favorire il dialogo tra lettori ed autori, trasportando i libri a bordo di un vero e proprio Biblio-camper, messo a disposizione dall’Istituto di culture mediterranee di Lecce. Questo il senso del progetto “LibriinGiro”, promosso da numerose realtà editoriali baresi e pugliesi, per consentire la diffusione della lettura anche in luoghi solitamente non utilizzati per questo scopo.

Il prossimo incontro di quest’iniziativa itinerante si terrà domani, 19 agosto, a partire dalle 19, presso Rosa Marina di Ostuni, nello spazio antistante i giardini del Consorzio del villaggio. Ad introdurre la serata al pubblico sarà l’avvocato Ninni Cea, presidente dell’istituzione consorziale della nota località turistica brindisina.

A presentare il progetto a nome dell’Associazione Pugliese Editori saranno Livio Muci e Stefano Ruocco, per poi passare la parola a vari autori, rappresentanti di realtà editoriali iscritte all’APE. A moderare l’evento culturale sarà il Prof. Alessandro Lattarulo.

Promo