Mola di Bari, nominata la nuova giunta comunale: i nomi degli assessori

Il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna ha provveduto in queste ore a nominare la nuova giunta comunale, affidando l’incarico di suo vice ad Angelo Rotolo, che sarà anche assessore alla città attrattiva, con delega relativa alle politiche turistiche e culturali ed al marketing territoriale, oltre che ai servizi cimiteriali.

Di pianificazione sul territorio, mobilità sostenibile, Demanio ed opere pubbliche si occuperà Nicola Berlen, Elvira Tarsitano di politiche ambientali e comunitarie. Assessore al bilancio, al Patrimonio ed ai tributi sarà Caterina Salamida, con la sua collega Domenica Dituri destinata ad occuparsi di politiche abitative e pubblica istruzione, per una città solidale ed inclusiva.

Dopo questi provvedimenti, successivi alla decisione di azzeramento della giunta, il primo cittadino molese ha spiegato: “Vogliamo rilanciare l’azione di governo, portando a termine i progetti utili per la comunità locale. Questa maggioranza ha ottenuto la fiducia della cittadinanza sulla base di un programma politico preciso, che intendiamo perseguire.”

Promo