Trasporto scolastico a Bari. Come procedere

A partire da venerdì 20 agosto, sarà possibile iscriversi al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/22. L’iscrizione potrà essere effettuata, da domani fino al 13 settembre, esclusivamente online (il link per accedervi nel primo commento). Per portare a termine la procedura è necessaria l’autenticazione attraverso le credenziali SPID o, solo per gli utenti già registrati, tramite quelle rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura potranno rivolgersi, entro il termine ultimo del 13 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza.

Per l’iscrizione sono necessarie:
• una copia del documento di riconoscimento del dichiarante
• l’attestazione ISEE in corso di validità.

Per procedere con l’iscrizione, oltre che per accedere a tutte le informazioni relative a modalità di pagamento e condizioni di accesso al servizio, consulta il link:

http://www.comune.bari.it/web/egov/-/servizio-di-trasporto-alunni-iscrizione-e-pagamento

Promo