Il Trullo Beach ha ospitato Carmen D’Urso

Siamo in visita al Trullo Beach, un lido balneare, un luogo di sosta attrezzato per camperisti, uno spazio dove godere della natura e del mare h24.
Si trova in località Torre Rotonda, subito dopo la Prima Cala di Molfetta e qui è possibile anche organizzare barbacue, visto che ci sono fornacelle e tutto l’ occorrente per trascorrere piacevolissime serate estive.
Quest’ anno come non mai, visto il momento difficile che tutti abbiamo vissuto, la struttura ricettiva si è fatta promotrice di molteplici attività dedicate ai bambini, alla promozione dell’ ambiente e del rispetto della natura, all’ osservazione delle stelle, ma anche serate a tema di carattere enogastronomico con l’esibizione di diverse band.
In una di queste serate dedicate alla musica live, abbiamo incontrato presso la struttura ricettiva la nota interprete Carmen D’ Urso e nell’ occasione abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei.
La cantante è nota in Italia e all’estero per l’ interpretazione delle voci femminili di Mina, Whitney Houston,Barbra Streisand, Celin Dion,ecc.
Durante questa estate sta girando la Puglia regalando emozioni. Tanti i progetti in cantiere di cui ci ha parlato. Ascoltiamo le sue parole e poi naturalmente ci delizierà con la sua musica.
Paola Copertino

Promo