Bariseranews.it – Oltre la notizia

Il Trullo Beach ha ospitato Carmen D’Urso

848 Visite

Siamo in visita al Trullo Beach, un lido balneare, un luogo di sosta attrezzato per camperisti, uno spazio dove godere della natura e del mare h24.
Si trova in località Torre Rotonda, subito dopo la Prima Cala di Molfetta e qui è possibile anche organizzare barbacue, visto che ci sono fornacelle e tutto l’ occorrente per trascorrere piacevolissime serate estive.
Quest’ anno come non mai, visto il momento difficile che tutti abbiamo vissuto, la struttura ricettiva si è fatta promotrice di molteplici attività dedicate ai bambini, alla promozione dell’ ambiente e del rispetto della natura, all’ osservazione delle stelle, ma anche serate a tema di carattere enogastronomico con l’esibizione di diverse band.
In una di queste serate dedicate alla musica live, abbiamo incontrato presso la struttura ricettiva la nota interprete Carmen D’ Urso e nell’ occasione abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei.
La cantante è nota in Italia e all’estero per l’ interpretazione delle voci femminili di Mina, Whitney Houston,Barbra Streisand, Celin Dion,ecc.
Durante questa estate sta girando la Puglia regalando emozioni. Tanti i progetti in cantiere di cui ci ha parlato. Ascoltiamo le sue parole e poi naturalmente ci delizierà con la sua musica.
Paola Copertino

Promo