Anna Tatangelo in concerto domenica 29 agosto, ore 21 – piazza Dossetti, Noicattaro

I grandi concerti dell’estate nojana continuano con lo spettacolo di Anna Tatangelodomenica 29 agosto alle ore 21 in piazza Dossetti a Noicàttaro.

 

Anna Tatangelo, l’ex enfant prodige della musica italiana, vanta già una lunga carriera alle spalle, da quando nel 2002, appena quindicenne, si affaccia per la prima volta sul palco dell’Ariston vincendo nella categoria “Giovani”con il pezzo “Doppiamente Fragili”.

 

“Abbiamo fortemente voluto puntare su nomi di calibro nazionale – dichiara il sindaco di Noicàttaro Raimondo Innamorato   per realizzare una programmazione di qualità. Difficilmente a Noicàttaro si sono registrati eventi di tale portata negli anni passati e siamo felici di poter offrire ai cittadini nojani e non solo, spettacoli che finora erano costretti a cercare nei capoluoghi”.

 

Per partecipare all’evento  è necessario prenotare il proprio posto al link seguente attivo da martedì 24 agosto, entro e non oltre le 23:59 del 28 agosto 2021.

 https://www.eventbrite.it/e/biglietti-anna-tatangelo-live-noicattaro-leggete-attentamente-le-info-167419517283

 

È necessario avere il green pass in corso di validità che dovrà essere esibito il giorno dell’evento. È possibile registrare massimo due posti con una singola email, ma in questo caso è necessario essere congiunti o conviventi.

In caso di prenotazione di due posti infatti sarà necessario compilare, firmare e inviare all’email noicattarotatangelo@gmail.com il modello di dichiarazione per congiunti e conviventi.

Inoltre, in caso di partecipazione all’evento con congiunti, sarà necessario presentarsi al varco di accesso già muniti della dichiarazione relativa ai congiunti debitamente compilata e sottoscritta.

Il modello è scaricabile al seguente link:

https://docs.google.com/document/d/1qAQPL-PIs6ry1_bWsSOoQPGXmjxbCr1fX-sHdrD8YVQ/edit?usp=sharing

L’accesso a piazza Dossetti a Noicàttaro sarà consentito dalle 19:00 dall’unico varco accessibile in prossimità di via Alessandro Volta/via Pietro Nenni, poiché i posti a sedere non sono assegnati e sarà necessario controllare tutti i GreenPass e raccogliere le dichiarazioni dei congiunti.

Per informazioni è possibile telefonare dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00 al numero 379 245 38 69

 

Anna Tatangelo vanta sette apparizioni al Festival della Canzone Italiana. Già un anno dopo il successo di “Doppiamente Fragili”, torna a Sanremo, questa volta tra i “Big”, con “Volere volare”. Nel 2005 presenta “Ragazza di periferia”, “Essere una donna” nel 2006 (brano scritto per lei da Mogol, con cui conquisterà il primo posto nella categoria “Donne”), “Il mio amico” nel 2008 con cui ha duettato con Michael Bolton“Bastardo” nel 2011, e infine “Libera” nel 2015. Nel 2019 tornerà sul palco dell’Ariston per l’ottava volta con il brano “Le nostre anime di notte”.

Nel frattempo pubblica sei album in studio, ottenendo due dischi di platino con “Ragazza di periferia” (2005) e “Mai dire mai” (2007), e un disco d’oro con “Nel mondo delle donne” (2008). Inoltre, pubblica 27 singoli e due colonne sonore, guadagnando altri dischi d’oro e di platino. Il tutto accompagnato da decine di concerti nei più celebri teatri e arene italiani, oltre a partecipazioni live internazionali dall’America all’Australia.

Oggi l’artista, tra le più amate ed apprezzate anche sui social network, continua a cimentarsi in sempre nuove sfide e si sta preparando a uscire con un nuovo lavoro, che si preannuncia un altro importante tassello tra le sue sfaccettate anime artistiche.

Con l’ultimo singolo “Serenata”, uscito il 30 aprile 2021, scritto da Piero Romitelli e Jacopo Ettorre, il nuovo cammino di Anna prosegue, trovando la sua conferma in una traccia in cui tira fuori tutta la sua grinta per affermare la propria identità come donna indipendente.

Promo