Certificazione verde Covid – 19: come fare per segnalare problemi con il rilascio

Certificazione verde Covid-19, come fare per segnalare problemi con il rilascio

Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.

La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Attesta che la persona:

ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all’ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.
Consulta l’elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento:

Bari greenpass@asl.bari.it
Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it
Brindisi greenpass@asl.brindisi.it
Foggia covid19.info@aslfg.it
Lecce greenpass.asllecce@ausl.le.it
Taranto info.greenpass@asl.taranto.it

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