Bariseranews.it – Oltre la notizia

Raduno futsal molfettese

209 Visite

Nella giornata di mercoledì 25 agosto si è svolto il raduno sezionale precampionato del futsal molfettese. All’evento, ormai di rito per la sezione, hanno partecipato tutti gli arbitri e dirigenti del calcio a 5. Da Nicola Gisondi, componente della can 5 élite, a Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino rispettivamente membro del settore tecnico e mentor per il comitato regionale Puglia.
Tutti gli arbitri in attività, da Nicola Acquafredda, arbitro della can 5 élite ai ragazzi dell’organo tecnico sezionale, passando per tutti gli arbitri nazionali Luca De Candia, Antonio Dimundo, Domenico De Candia, Vito Matera, Tommaso Traetta, Federico La Forgia e i colleghi regionali.
Al raduno hanno preso parte anche il presidente del CRA Puglia Nicola Favia, il componente regionale Luca Caracozzi della sezione di Foggia, ed i componenti molfettesi Tommaso Regina e Fabio Natilla.
Gli assistenti Can Emanuele Prenna e Vito Mastrodonato hanno partecipato al raduno portando ai ragazzi il saluto di tutta la sezione.

Promo