Bariseranews.it – Oltre la notizia

Cortesia, ottimo rapporto qualità prezzo al Wmark di Carbonara

571 Visite

Oggi ci troviamo a fare tappa in un nuovo supermercato e questo ci rende particolarmente felici perchè in questo momento difficile, è sempre bello dare una bella notizia come questa che significa lavoro, guardare al futuro con più ottimismo e fare vivere il quartiere.

Ci ha fatto da guida con tanta disponibilità e cortesia un addetto del personale amministrativo che ci ha fatto visitare la struttura.

“Salve a tutti, visitiamo il nostro nuovo punto vendita Wmark sito in Bari Carbonara. Il nostro staff, composto da personale esperto e qualificato, sara’ pronto ad accogliervi e soddisfare ogni esigenza.
Nostro fiore all’occhiello è il banco macelleria del quale siamo molto fieri in quanto scegliamo carni di prima qualità e proponiamo prezzi vantaggiosi per andare incontro al difficile periodo che ognuno di noi sta attraversando; altrettando il nostro banco salumi dove potrete trovare vasta scelta di formaggi e salumi di ottima qualita’ sempre al miglior prezzo sul mercato.
Vi aspettiamo rispettando tutte le norme anticovid per la sicurezza di tutti”.
E’ infatti nell’ interesse del personale e della clientela attenersi alle normative vigenti.

Ed proprio Francesca che in questo video ci conduce alla visita del punto vendita. Dalle sue parole traspare l’attaccamento per il suo lavoro e per lo staff, considerato una famiglia.

Promo