A Mola concerto-omaggio a Enzo del Re

Si terrà giovedì 2 settembre 2021, a partire dalle ore 21.00, nell’Arena del Castello Angioino di Mola di Bari, la terza edizione di “MAUL, Molese, Anarchico, Uomo, Libero”, il concerto-omaggio dedicato ad Enzo Del Re a 10 anni dalla sua scomparsa.

Un progetto dell’Associazione Culturale ETRA e.t.s. e della Libreria Culture Club Café, promosso da Puglia Sounds e Comune di Mola di Bari, con la direzione artistica di Timisoara Pinto, il coordinamento generale di Luciano Perrone, la direzione organizzativa di Luciano Perrone e Michele Campanella, il coordinamento territoriale di Mimmo Sparno e l’ufficio stampa di Annamaria Minunno.

In scena grandi nomi del panorama musicale italiano che ricorderanno la figura del cantaprotestautore, morto a Mola di Bari il 6 giugno 2011, reinterpretando alcuni dei suoi brani.
Un concerto da non perdere con Andrea Satta, Ascanio Celestini, Peppe Barra, Tonino Zurlo, Piero Brega&Orietta Orengo, Erica Mou, Ginevra di Marco e Roy Paci.
L’accesso all’evento è libero e gratuito, previa prenotazione e presentazione al momento dell’accesso di green pass o tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.
Si potrà accedere all’evento anche senza prenotazione, solo per i posti che dovessero restare liberi.

PRENOTAZIONI AL SEGUENTE LINK

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-maul-molese-anarchico-uomo-libero-omaggio-a-enzo-del-re-terza-edizione-167727576697

Promo